Share

Condividi

L’aumento dei contagi ci porta ad aumentare il nostro impegno per voi.
Lo Studio Legale Vitali è aperto aperto per i suoi clienti. Rispetta e promuove tutte le misure di protezione, che sono state perfezionate in questi mesi, dove siamo sempre rimasti aperti.
Abbiamo messo in pratica, scrupolosamente, tutte le misure di protezione sia per i clienti che per tutto il nostro staff e i collaboratori, nella certezza che, se correttamente rispettate, azzerano la possibilità di diffusione del contagio.
A darci sostegno, nuove ricerche scientifiche che sembrano confermare il fatto che luoghi molto areati, possibilmente aperti e dove il distanziamento è sempre possibile rendono molto difficile la diffusione del virus.
Lo Studio Legale Vitali è un luogo sicuro, dove affrontare con serenità le proprie questioni legali.
Prenotate tranquillamente i vostri appuntamenti: chiamate il numero 02.29414997, compilate il nostro form di contatto o scrivete alla nostra mail info@vitalistudiolegale.it. Lasciare questioni legali in sospeso è più rischioso!

Post correlati

Vedi tutti
  • Qualsiasi pagamento effettuato da uno solo dei due coniugi al fine di contribuire ai bisogni familiari, non può essere, a seguito di separazione, successivamente ripetuto, in quanto tali pagamenti rientrano nell’obbligo di contribuzione alle esigenze della famiglia ex art. 143, comma 3 c.c. gravante su ciascuno dei due coniugi per tutta la durata del matrimonio.

    CONTINUA A LEGGERE
  • Data della tavola rotonda online: 9 luglio 2021 Focus sulle tematiche: • Il contratto di lavoro del socio • Il sistema dei controlli nelle Cooperative • La liquidazione volontaria delle cooperative Relazione a cura dell’ avv. Rossella Vitali Presentazione e grafica a cura dell’avv. Sara Sindaco Con il patrocinio della Fondazione per la Formazione Forense […]

    CONTINUA A LEGGERE
  • Importanti sospensioni del pignoramento stipendi e delle notifiche delle cartelle ai sensi del DL 73_2021, nonché norme connesse in materia di riscossione nel periodo di emergenza sanitaria Covid-19, in particolare: pignoramenti del 5 dello stipendio sospesi estinzione delle procedure esecutive al pagamento della prima rata stralcio dei debiti fino 5000 euro sospensione delle attività di […]

    CONTINUA A LEGGERE
  • Lo strumento della donazione della nuda proprietà delle quote di SRL o delle azioni nella s.p.a. per agevolare il passaggio generazionale nelle società di capitali: vantaggi e profili critici. Articolo dell’Avv. Rossella Vitali In Italia piccole e medie imprese sono spesso di tipo familiaristico. Così infatti, si è sviluppata già negli anni ’50 l’iniziativa economica […]

    CONTINUA A LEGGERE